La famiglia Defender si amplia

Defender 130

Quali sono le novità?

La famiglia Defender si amplia con la nuova 130: potenza e stile in off-road.

È la nuova 130, con cui Land Rover ha arricchito tutta la gamma.
Una vettura che, affiancando le acclamate 90 e  110, aggiunge un’altra dimensione alla famiglia di veicoli all-terrain, e offre opportunità di avventura fino ad otto adulti, su tre file di sedili full size.
Le dimensioni sono imponenti e le performance al top di gamma: lunga 5.358 mm, dotata tre file di sedili in disposizione 2+3+3, Defender 130 aggiunge ancora potenza e stile in off-road.
Un equilibrio perfetto tra comfort e doti di capacità e durata tipiche del brand.

Il profilo elegante viene sottolineato dalla nuova e iconica tonalità Sedona Red.

Per il 75th anniversario dalla nascita di questa vettura iconica arriva l’edizione Limitata!

Un’edizione limitata per i 75 anni con colorazione e dettagli esclusivi Defender ha festeggiato i 75 anni di Land Rover con la nuova Defender 75th Limited Edition.
Disponibile nelle versioni 90 e 110, vanta un esclusivo tema di design esterno con dettagli unici, rifinito nell’iconica tinta Grasmere Green con cerchi e finiture interne abbinati.
Si tratta di una versione in grado di colpire immediatamente lo sguardo.
Esteriormente, infatti, viene introdotta per la prima volta nella gamma di Nuova Defender la tinta Grasmere Green – una tonalità riservata esclusivamente alla 75th Limited Edition – con cerchi in lega da 20 pollici sempre in Grasmere Green e borchie centrali abbinate.
Completano i miglioramenti esterni, un’esclusiva grafica 75 Years, paraurti Ceres Silver e Privacy Glass. Gli interni non sono da meno: resistenti e versatili, prevedono la traversa rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato e dettagli incisi al laser. I sedili sono rivestiti in Resist Ebony, e console centrale in materiale Robustec: si tratta del tessuto più robusto disponibile sulla Defender. “Questa nuova edizione limitata cattura lo spirito degli ultimi 75 anni, con i suoi colori e dettagli e lo fonde con nuove tecnologie innovative, come la propulsione elettrica ibrida, il Terrain Response configurabile, gli aggiornamenti software over the air e capacità all-terrain senza rivali”, ha spiegato Stuart Frith, Lifecycle Chief Engineer della Defender.
L’edizione limitata si basa sull’allestimento HSE ad alte specifiche, con equipaggiamento standard completo. La tecnologia include 3D Surround Camera, Meridian Sound System, fari LED Matrix, sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, presa di ricarica domestica, Wi-Fi Enabled with Data Plan, Head-Up Display e Wireless Device Charger, Terrain Response configurabile, Towing Pack.

Un equilibrio perfetto tra comfort e doti di capacità e durata tipiche del brand.

Scopri di più da Verona Motori!

Contattaci subito!