Flotte aziendali

verona motori e concessionaria ufficiiale jaguar e land rover

Verona Motori a Verona presta particolare attenzione alle aziende: scopri in che modo!

Da noi, oltre a trovare dei servizi appositi per i privati, puoi incontrare numerose offerte dedicate al segmento aziende. Di fatto, Verona Motori offre un ventaglio di proposte ad hoc per la creazione di una flotta aziendale. I nostri esperti del settore sono altamente capaci di assisterti nella scelta degli autoveicoli più in linea con il tuo business. Ti staremo accanto anche durante la pianificazione della migliore formula di acquisto.

L’ampia gamma di auto Jaguar e Land Rover per la tua azienda che Verona Motori mette a tua disposizione ti permette di ottimizzare la car policy e di soddisfare ogni tua esigenza.

I vantaggi di affidarsi a noi nella scelta della flotta aziendale sono molteplici

  • A livello finanziario le aziende non dovranno investire capitale
  • Costi di gestione facili da monitorare
  • Miglior pianificazione anche della manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Parco azendale con vita più lunga

Verona Motori, grazie ad un’ampia scelta di modelli e servizi dedicati ad attività e professionisti in possesso di partita IVA, ti propone soluzioni diversificate in base alle tue richieste di mobilità. Puoi scegliere tra varie formule finanziarie che ti permetteranno di godere al massimo delle vetture aziendali riducendo i rischi e gli oneri. Grazie ai nostri numerosi finanziamenti, leasing e pacchetti assicurativi hai ancora meno preoccupazioni. Disponiamo anche di contratti di noleggio, che rappresentano sempre di più una scelta dal punto di vista strategico per le attività. Risparmio economico e maggior efficacia del controllo dei rischi sono due validissimi motivi per scegliere questo tipo di soluzione.

Per scoprire di più sui nostri servizi contattaci al numero di telefono 045956633 o vieni a trovarci presso la nostra concessionaria a Verona. Qui entrerai in contatto con la professionalità dei nostri esperti che ti offriranno un servizio personalizzato in base alle tue richieste. Ogni azienda merita di avere il servizio che le consenta di ottimizzare al massimo la sua attività! Per questo motivo Verona Motori è la scelta migliore per la tua flotta. Per avere maggiori informazioni puoi contattarci anche tramite il form, inserisci le tue credenziali e avrai una risposta in brevissimo tempo.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.